Home

Ecco la cover del mio progetto realizzato con iPhone, e dedicato ai pendolari romani (ma non solo) e alla città eterna – che in questo lavoro appare in continuo mutamento seguendo proprio i movimenti degli autobus – in esposizione a Brooklyn, NEW YORK, per tutto il mese di marzo nell’ambito della rassegna fotografica  “Perspectives on Time”.


ph © Marina Misiti

Appuntamento per l’inaugurazione oggi alle 18.30 (ora di New York) alla Callahan Gallery del St. Francis College di Brooklyn, 180 Remsen Street, Brooklyn Heights, una fermata di metro da Manhattan, per intenderci, non lontano dalla zona dell’arte di Dumbo!

I diversi sguardi sul tempo sono stati selezionati tra gli scatti più rappresentativi di alcune delle “professional women photographers”, e quando ho saputo che tra le opere scelte oltre a una mia foto di New York della Urban Colors Collection, c’era anche la cover del mio ultimo progetto di iphoneography “Rome-by-bus 87.70“, beh la gioia è stata enorme… l’icona più famosa di Roma, il Colosseo, visto in una prospettiva completamente diversa, cioè dall’autobus con un cellulare come accade a centinaia di pendolari, studenti e turisti ogni giorno, è ora in mostra proprio nella Grande Mela!

* Per ricordare a tutti che dietro ai finestrini dei bus c’è ancora una meravigliosa città da scoprire e riscoprire ogni giorno.

Annunci