Home

Una manciata di ore e finalmente si inaugura “A Women’s World“, la mostra (la mia terza a New York!) che il grande magazzino MACY’S (quello di Herald Square/Broadway, nel cuore della Grande Mela) presenta in occasione della Festa della Donna, durante tutto il mese di marzo 2011.

(nella foto: Marina Misiti)

Anticipato domenica scorsa su mezza pagina del “New York Times” e oggi in un’altra del “New York Observer“, l’evento si annuncia piuttosto interessante. L’occasione è ghiotta infatti anche per curiosi e turisti che si troveranno in città e in giri di shopping… al mega store, infatti io stessa ho dedicato spesso una visita nei miei viaggi newyorkesi: è centralissimo, ci si trova ogni cosa e per tutti è una vera istituzione… un po’ come Harrods a Londra e le Gallerie LaFayette a Parigi.

Non nuovo agli eventi culturali e in particolare alle mostre, il grande magazzino ha chiamato Karen Marshall per selezionare le opere e gli “sguardi” più convincenti al femminile, e celebrare così il Mese della Donna con una bella collezione di scatti fotografici di professional women photographers. *da non perdere

 

Annunci